HR Marketing, di Roberto Boscia

Un libro sul marketing con un nuovo approccio metodologico: far accadere le cose invece di chiedersi cosa è accaduto. Utilizzando le più avanzate concezioni del Marketing – P.O.W., U.E.S., Lavoro Metaliquido©, Customer Intimacy, e altro ancora – Roberto Boscia spiega e insegna come gestire al meglio le persone in un’ottica di concreti risultati di successo.
Stampato presso TG Book Editore, il libro è acquistabile online.

Questa voce è stata pubblicata in Freschi di stampa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...